Karina Cascella, foto su Instagram con la fidanzata dell’ex Angelucci

di Ma.Ma. 280 views0

Un bel quadretto di famiglia quello che ritrae Karina Cascella a mangiare insieme alla piccola Ginevra, all’ex Salvatore Angelucci e a Irene Capuano, attuale fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Una famiglia allargata, di quelle che se ne vedono tante in giro, ma che lascia straniti per il fatto che Irene Capuano è stata spesso additata come la causa della rottura tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci. La napoletana, dopo la fine della storia con l’ex tronista, aveva lasciato intendere che a determinare la fine della sua storia era stato l’atteggiamento dell’ex compagno anche se mai Karina Cascella aveva ammesso di essere stata tradita (anche se la versione più accreditata dalle riviste di gossip era questa). Per lo più, a pochissimi giorni dalla rottura, Salvatore Angelucci faceva già coppia con Irene Capuano, segnale evidente che qualcosa bolliva in pentola. Ma evidentemente per Karina Cascella si tratta di acqua passata visto che la napoletana, per il bene della figlioletta Ginevra avuta proprio da Angelucci, ha deciso per una cena tutti insieme per spazzare via i vecchi rancori.

KARINA CASCELLA LITIGA CON UNA FAN SU FACEBOOK PER DIFENDERE SALVATORE ANGELUCCI

Peraltro, dopo un periodo di normale tensione, Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno preso a frequentarsi come due buoni amici e spesso sono stati avvistati insieme insieme alla piccola Ginevra in momenti di relax tutto in famiglia. Recentemente la napoletana aveva anche litigato su Facebok con una fan nel tentativo di difendere il suo ex da critiche un po’ troppo severe.

Foto | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>