Karina Cascella e Salvatore Angelucci vogliono un altro figlio dopo Ginevra

Crisi superata a pieni voti da Karina Cascella e Salvatore Angelucci che al settimanale Visto raccontano la loro serenità ritrovata.

I due ex protagonisti di Uomini e donne sono in vacanza con la piccola Ginevra e, tra un tuffo in mare e l’altro, annunciano la loro intenzione: quella di allargare presto la loro famiglia.


Il più convinto in questo senso sembra essere Salvatore Angelucci che dice di avere scelto addirittura il nome del secondogenito: “Si chiamaerà Rocco, come mio padre“, dice l’ex tronista. Karina Cascella invece è un po’ meno convinta del compagno: la napoletana dice di rifletterci spesso ma di non sentirsi pronta a badare a due bambini piccoli visto che già con Ginevra – benché lei sia una bambina molto tranquilla – le cose da fare sono tante.

KARINA CASCELLA E SALVATORE ANGELUCCI SPIEGANO COME SONO TORNATI INSIEME

Una cosa è certa: la crisi è stata spazzata via ed oggi Karina Cascella e Salvatore Angelucci vivono nuovamente spensierati la loro storia d’amore che questo inverno aveva tanto fatto soffrire la napoletana. L’ex tronista aveva infatti vissuto un momento di crisi e per un breve periodo lui e Karina si erano separati. Ma il sentimento alla fine è prevalso ed oggi la famiglia Angelucci vive una estate tranquilla.

La ex opinionista di Uomini e donne poi annuncia l’intenzione di ricominciare l’università: “Ho scoperto che il giornalismo è la mia vera passione e con la bambina posso organizzarmi“, dice.

Lascia un commento