Maddalena Corvaglia e Stef Burns hot in vacanza

di Fabiana Commenta

La coppia, in vacanza in Sardegna, si lascia andare a effusioni hot senza dimenticare le attenzioni per la figlioletta Jamie Carlyn

Nonostante molti vip non riescono proprio a rilassarsi in vacanza (vedi il litigio di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada o il muso lungo di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani), c’è ancora chi riesce a divertirsi e lasciarsi tutto alla spalle.

Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns stanno trascorrendo le vacanze estive in Sardegna, a Porto Cervo, insieme alla piccola Jamie Carlyn, nata lo scorso settembre.

Insieme formano una bellissima famiglia, molto unita e felice: fra l’ex velina e il chitarrista di Vasco Rossi, la passione è alle stelle e l’intesa sembra essere uguale al primo giorno.

In costume rosso corallo, Maddalena mostra un fisico perfetto e si sdraia sul lettino insieme al marito: baci e coccole hot per la coppia che sembra essere ancora molto innamorata (le foto su Gossip.it)

Ma tra un’effusione e l’altra non dimenticano proprio di fare i genitori modello.

Maddalena prende in braccio la piccola Jamie Carlyn e la porta in piscina per un bagnetto rinfrescante. Con lei anche Stef che non lascia mai Maddalena e Jamie Carlyn: il musicista prende in braccio la figlioletta e la fa divertire godendosi le gioie della famiglia.

Foto Maddalena Corvaglia senza trucco su Twitter

In acqua arriva anche Maddalena, capelli legati e smalto coloratissimo, che riempie di attenzioni la piccola che è stata battezzata a metà luglio in Puglia, nel santuario di Santa Maria di Leuca.

La coppia è stata sposata nel maggio 2011 da Vasco Rossi, su delega del sindaco di Mirandola, nella villa padronale “La Personala”, in campagna, alla presenza numerosi invitati.

Una sorta di doppia cerimonia con tanto di cambio d’abito: lei per l’occasione ha sfoggiato un elegante abito bianco, lui un completo scuro. Alla cerimonia era presente anche Elisabetta Canalis, amica del cuore di Maddalena fin dai tempi di Striscia la notizia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>