Melissa Satta, ecco l’anello di fidanzamento di Boateng: foto

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta è stata paparazzata a Milano mentre andava a ritirare l'anello di fidanzamento regalatole da Kevin Prince Boateng

Eccolo l’anello di fidanzamento che Melissa Satta ha ricevuto dal fidanzato, il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng: la ex velina di Striscia la notizia è andata a ritirarlo nel pomeriggio di ieri in una nota gioielleria del centro di Milano.

La sarda è entrata in gioielleria, se lo è provato e poi tutta contenta è uscita mostrando ai fotografi che l’attendevano fuori un sorriso durbans.


Melissa Satta aveva già raccontato nei giorni scorsi di avere ricevuto uno splendido anello come pegno d’amore dal fidanzato, ma evidentemente per la ex velina è stato necessario un ritocchino alla misura visto che solo ieri è uscita dalla gioielleria con il brillocco all’anulare.

E che brillocco, se si condidera che – secondo le prime indiscrezioni – l’anello di fidanzamento di Melissa satta costa qualche migliaio di euro. Insomma l’amore tra la showgirl e il calciatore va a gonfie vele nonostante nei giorni scorsi si fosse vociferato di un Cristiano Ronaldo particolarmente interessato alla bella Melissa.

MELISSA SATTA E BOATENG SI SPOSANO

La stella del Real Madrid avrebbe addirittura chiesto in giro informazioni su di lei perché rimasto colpito da alcune sue foto. Subito il gossip si era scatenato: Melissa Satta tradirà Boateng con Cristiano Ronaldo? Per il momento pare proprio di no visto che la ex velina di Striscia la notizia è usciata raggiante dalla gioielleria dove ha ritirato l’anello del fidanzato.

Tra la Satta e Boateng è previsto anche un matrimonio che i due hanno annunciato per il 2013: roba seria, insomma…

Photo | Kikapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>