Home » show girl » Melissa Satta si scaglia contro Novella 2000

Melissa Satta si scaglia contro Novella 2000

Spread the love

Melissa Satta si scaglia contro Novella 2000, dopo che il settimanale – la scorsa settimana – aveva parlato di un interessamento di Cristiano Ronaldo nei confronti della ex velina di Striscia la notizia.

Notizia assolutamente infondata, secondo quanto dichiarato dalla sarda, che aggiunge che giornali come Novella 2000 – che pubblicano notizie false e prive di fondamento – andrebbero chiusi.


Sul suo profilo Twitter, Melissa Satta dice di non aver mai sentito Cristiano Ronaldo e anzi, a provocazione, dice che lei e il fidanzato Kevin Prince Boateng augurano tutto il bene del mondo alla stella del Real Madrid e alla sua fidanzata Irina Shayk: “Magari quando ci sposeremo li inviteremo al nostro matrimonio“, scrive la bella Melissa.

Che poi si rivolge fuoriosa a Novella 2000, colpevole di aver messo in giro una notizia priva di fondamento. Per qualche ora il web era stato in fermento, e in molti già parlavano del presunto flirt all’orizzonte tra Melissa Satta e Cristiano Ronaldo con buona pace di Kevin Prince Boateng già relegato al ruolo di fidanzato ferito.

Niente di tutto ciò, anche perché la sarda è sempre più innamorata del calciatore del Milan e pochi giorni fa è stata anche paparazzata a Milano con tanto di anello di fidanzamento al dito. Insomma tra la ex velina e il calciatore del Milan le cose sono serie. Tanto che per il 2013 i due dovrebbero convolare a nozze anche se al momento già convivono in un appartamento di Milano…

Lascia un commento