Melissa Satta racconta la sua vita con Boateng

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta racconta la sua vita con Boateng in una intervista al settimanale Chi

Da un po’ di tempo non sentivamo parlare di Melissa Satta. Dopo essere stata al centro del gossip per mesi – per la sua storia con il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng – la showgirl sarda ex velina di Striscia la notizia si era infatti defilata.

Torna in rampa di lancio oggi, in occasione di una intervista rilasciata al settimanale Chi nella quale racconta quelle che saranno le sue prossime vacanze natalizie rigorosamente insieme al fidanzato.


Melissa Satta e Kevin Prince Boateng passeranno il Natale in Sardegna, a casa dei genitori di lei. Per il rossonero, come specificato dalla showgirl, sarà l’esordio nella famiglia Satta. “Kevin conosce già i miei genitori – ha detto la ex velina a Chi – ma stavolta sarà il primo anno da fidanzati ufficiali“.

BOATENG GELOSO DELLA SATTA PER COLPA DI BOBO VIERI

Già, perchè non molto tempo fa il rossonero aveva regalato alla sua fidanzata un anello come pegno d’amore. Nei progetti futuri di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng c’è infatti anche un figlio che però dovrà andare di pari passo con il matrimonio. In questo senso Melissa Satta si definisce all’antica: “Non sono più la ragazzina che vuole a tutti i costi sfondare nel mondo dello spettacolo, oggi tengo a salvaguardare i miei valori e anche Kevin è come me. Un figlio? Certamente, ma vorrei che tutto questo andasse di pari passo con il matrimonio“.

Fiori d’arancio nel 2013, dunque, per una delle coppie più in vista del binomio calciatore-(ex) velina? Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>