Michelle Hunziker in bikini a Miami

di Redazione Commenta

Il lato B di Michelle Yvonne Hunziker è rimasto quello che l'ha resa famosa grazie alla campagna pubblicitaria per la lingerie Roberta..

Il prossimo gennaio la bella Michelle compirà 34 anni, ma il suo fisico rimane quello di una ragazzina. Il lato B di Michelle Yvonne Hunziker è rimasto quello che l’ha resa famosa grazie alla campagna pubblicitaria per la lingerie Roberta. Le forme di Michelle sembrano quelle di una sedicenne e di cellulite la bella svizzera non ne vuole sentire parlare.


In questi giorni la showgirl ha la fortuna di regalarsi qualche giorno di relax sulle belle spiagge della Florida e come molti altri VIP italiani, Miami risulta essere ancora una meta molto gettonata: basti pensare che nei giorni scorsi abbiamo avvistato sulla stessa spiaggia anche Bobo Vieri con Melissa Satta oltre che Mammuccari e molti altri. Nel frattempo gustiamoci la galleria di foto della bella Michelle Hunziker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>