Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi?

di Gianni Puglisi 119 views0

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Per la verità non più di un paio di settimane fa la showgirl svizzera si era resa protagonista di una vera e propria dichiarazione nei confronti del marito, l’uomo che finalmete – dopo tanti tentativi andati a vuoto – era riuscito a farle tornare il sorriso. Ma oggi un messaggio scritto dalla showgirl su Instagram infiamma il gossip e lascia pensare che tra i due sia successo qualcosa.

La notizia della crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi viene riportata dal sito Dagospia:

Ci sarebbe maretta tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Lei scrive sui social parole inequivocabili: “Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione…”. Secondo amici della coppia, vista litigare in autostrada, ci sarebbe stata una divergenza di opinioni per questioni economiche, dicono…

MICHELLE HUNZIKER, MIO PADRE ERA ALCOLIZZATO

Insomma divergenze in campo economico avrebbero portato i due ad allontanarsi. Nei giorni scorsi infatti Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano stati visti litigare pesantemete in mancchina con la showgirl che se ne era scesa di macchina continuando il suo tragitto a piedi. Un litigio di quelli che capitano in ogni coppia, si era pensato. Ma forse sotto c’è qualcosa di più? Forse davvero Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi? Per il momento nessuno dei diretti interessati interviene e quindi chissà…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>