Michelle Hunziker regala una microcar da 15mila euro ad Aurora

di Maris Matteucci Commenta

Michelle Hunziker regala una microcar da 15mila euro ad Aurora

Compleanno felice per Aurora Ramazzotti che ha ricevuto da mamma Michelle Hunziker il primo regalo: si tratta di una microcar M8 versione Premium, del valore di ben 15 mila euro, che la sedicenne ha potuto “scartare” all’uscita del ristorante Trussardi alla Scala dove era a pranzo con la mamma, apppunto, e Tomaso Trussardi.

Novella 2000 non si è fatta fuggire la felicità di Aurora che è apparsa incredula davanti al bel regalo al quale ha partecipato anche Eros Ramazzotti.


Insomma per Aurora un compleanno davvero felice e d’altronde, con due genitori super famosi, anche il regalo non poteva essere da meno. La microcar regalata ad Aurora è di quelle che anche i minorenni possono guidare: evidentemente mamma Michelle preferisce che la sua “piccola” guidi per Milano in automobile piuttosto che in motorino.

Intanto continuano le voci circa una presunta gravidanza di Michelle Hunziker: le voci avevano fatto il giro del web dopo che Ezio Greggio, durante una delle puntata di Striscia la notizia (programma che conduce proprio al fianco della showgirl svizzera) si era lasciato scappare una frase allusiva.

MICHELLE HUNZIKER E’ INCINTA?

Per il momento Michelle Hunziker non ha confermato quelle voci, anche se l’idea di diventare nuovamente madre è sempre piaciuta alla bionda showgirl. E adesso che ha trovato anche l’amore (per Tomaso Trussardi, di qualche anno più giovane di lei), potrebbe essere anche arrivato il momento…

FOTO Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>