Michelle Hunziker, presto il quarto figlio

di Eleonora Costa 97 views0

Michelle Hunziker ci ha preso gusto e dopo le nascite ravvicinate di Sole e Celeste sta già pensando di mettere in cantiere un altro figlio. La showgirl svizzera lo annuncia a margine della conferenza stampa di presentazione di Striscia La Notizia nella quale afferma che è soprattutto il marito, Tomaso Trussardi, a spingere molto in questo senso.

Celeste è nata lo scorso 8 marzo e ha dunque pochi mesi ma Tommaso Trussardi sembra non preoccuparsi di questo: lo racconta la stessa Michelle Hunziker.

Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino. Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola… Un altro figlio ci sarà. Ma voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo. C’è anche Sole. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole. Poi c’è la mia cagnolina Lilli che si suicida se ne faccio un altro. Ha dovuto elaborare la nascita di Sole, poi quella di Celeste, e ora è lì che fa la guardia alle due culle. Con un’altra come fa?

EROS RAMAZZOTTI, AURORA È UN MIX TRA ME E MICHELLE HUNZIKER

Insomma dopo avere aspettato tanto, la primogenita Aurora Ramazzotti ha diciotto anni ormai, Michelle Hunziker si è data da fare negli ultimi due anni e mezzo, mettendo al mondo ben due bambine. E presto potrebbe arrivare il quarto figlio…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>