Michelle Hunziker va fuori di seno

di Fabiana Commenta

Piccolo incidente per la showgirl in vacanza con il compagno

MICHELLE HUNZIKER

Sono sempre uniti, sempre l’uno accanto all’altro. Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi sono praticamente inseparabili e vivono quasi in simbiosi, giorno dopo giorno e non sono neppure ancora sposati. E proprio in compagnia di Tomaso, Michelle Hunziker ha inaspettatamente regalato il primo topless di stagione, anche se l’estate tarda ad arrivare.

Piccolo incidente per la showgirl svizzera che è stata paparazzata da Diva e donna sul Lago di Garda mentre si rilassa in piscina e si gode il sole.

Costume intero a fiori e capelli legati, Michelle mostra il pancino e un decolléte reso ancor più generoso dalla tanto sospirata gravidanza.
Per prendere meglio il sole la showgirl slaccia il costume e quando si rialza accade l’inevitabile: il costume scende più del previsto e lascia intravedere il seno prontamente immortalato dai paparazzi.

MICHELLE HUNZIKER CRITICATA

Per la coppia si tratta dell’ennesima vacanza e anche durante la gravidanza la passione fra Michelle e Tomaso sembra essere alle stelle visti i baci focosi che si sono scambiati anche in piscina: il rampollo di casa Trussardi poi è un tipo molto premuroso e assolutamente presente in ogni momento della gravidanza come ha spesso sottolineato Michelle. La coppia aveva trascorso l’ultima settimana a Venezia dove è in corso la Biennale, fra cene di lusso, party e passeggiate romantiche: anche in quell’occasione Michelle e Tomaso sono stati inseparabili.

La coppia aspetterebbe una bambina e già è partito il toto nome: potrebbe chiamarsi Nicole e non per la Minetti, ma in memoria del padre di Tomaso, Nicola Trussardi, scomparso prematuramente anni fa in seguito a un incidente stradale o Vittoria, in onore di Vittorio Feltri che ha fatto conoscere i futuri genitori.

Intanto tutto sembra già programmato: dopo la nascita della bambina Michelle e Tomaso potrebbero convolare a nozze come suggerisce il vistoso anello di fidanzamento sfoggiato anche di recente dalla showgirl.

foto Diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>