Nicole Minetti insultata a Milano

di Redazione Commenta

L'ultimo avvenimento è accaduto ieri sera a Milano quando Nicole stava camminando insieme ad alcuni amici, da una macchina..

L’igienista dentale e consigliere regionale Nicole Minetti pare non avere vita facile. Su di lei continuano ad arrivare accuse, minacce e insulti. L’ultimo avvenimento è accaduto ieri sera a Milano quando Nicole stava camminando insieme ad alcuni amici, da una macchina in movimento arrivano improvvisamente dei pesanti insulti verso di lei.

L’amico senza pensarci due volte afferra la maniglia dell’automobile cercando di trattenerla con lo scopo, spiegato successivamente alle forze dell’ordine, di identificare la signora per poi permettere all’interessata di sporgere regolare denuncia. La Minetti su Facebook, pochi minuti dopo, scriveva così:

Oggi pomeriggio, mamma e figlia hanno urlato contro di me degli insulti. E’ accaduto in pieno centro a Milano. Un amico è intervenuto in mia difesa. Risultato? Il mio amico ha passato 3 ore al pronto soccorso, si è fatto male. Lunedi’ la denuncia ai Carabinieri. E adesso in qualche sito si vagheggia che la madre insultasse la figlia e non me, quando, in realtà, era la figlia che mi insultava. AGGHIACCIANTE!!!“.

In effetti la signora si è giustificata alle forze dell’ordine intervenute dicendo che l’insulto non era indirizzato a Nicole Minetti, ma alla figlia. E’ chiaro che una simile giustificazione non sta in piedi e lunedi partirà la denuncia. Sarà una battaglia legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>