Nina Moric fa shopping con il fidanzato Pasquale Granata

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric e Pasquale Granata in giro a fare shopping per le strade di Milano

Domenica all’insegna dello shopping, quella che ieri si è concessa la modella e showgirl croata Nina Moric, paparazzata per le strade di Milano in compagnia del suo nuovo fidanzato Pasquale Granata.

La ex moglie di Fabrizio Corona sembra finalmente avere ritrovato serenità e tranquillità accanto ad un uomo: nella foto (LaPresse), infatti, possiamo ammirarla mentre passeggia a braccetto del dirigente immobiliare che è riuscito nell’impresa di scaldare il suo cuore.


Curiosità: mentre Nina Moric è tutta imbacuccata (la vediamo infatti indossare un cappotto piuttosto pesante e un paio di stivali decisamente invernali), il compagno passeggia a mezza manica, come fosse un pomeriggio d’estate.

NINA MORIC CONFERMA NUOVA RELAZIONE

Mezza manica o no, comunque Pasquale Granata sembra aver donato nuova linfa alla bella Nina che nei giorni scorsi si era espressa molto formalmente anche sulla gravidanza di Belen Rodriguez, attuale compagna del suo ex marito. La gravidanza di Belen poi è finita nel peggiore dei modi (l’argentina ha abortito), tuttavia la croata sembra avere altro adesso per la testa. E pur avendo abbandonato momentaneamente la scena mondana (anche se non disdegna qualche comparsata come ospite nei programmi tv più disparati) per ora si concentra sul suo nuovo amore.

La storia tra i due è nata questa estate ma i diretti interessati per qualche tempo hanno provato a tenerla nascosta. Peraltro non riuscendovi perché già ad agosto erano state pubblicate le prime foto di Moric e fidanzato che se la spassavano a Capri. Adesso invece la storia tra i due è ufficiale. Dunque, tanti auguri a Nina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>