Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli?

di Fabiana Commenta

La ex gieffina sfoggia delle rotondità sospette e subito si vocifera che sia incinta di Mario Balotelli

Mentre Mario Balotelli è impegnato agli Europei di calcio, la sua ex Raffaella Fico si dedica al lavoro.

La ex gieffina sfoggia un look insolito e indossa le vesti di controllore Atac a Roma regalando le schedine del Superenalotto ai passeggeri della metropolitana.

Ma a catalizzare l’attenzione dei fotografi intervenuti all’evento sono state senza dubbio le forme della soubrette napoletana. Raffaella ha dispensato sorrisi davanti ai flash indossando pantaloni skinny neri e una maglietta bianca aderente.

Raffaella Fico spiega come è stata lasciata da Mario Balotelli

Proprio la maglietta bianca ha messo in evidenza le curve inedite di Raffaella: la pancia e i fianchi sembrano essere molto arrotondati e in modo alquanto sospetto. Osservando gli scatti fotografici il gossip ha subito preso piede: che Raffaella sia dolce attesa e di Mario Balotelli per giunta? Le foto non lascerebbero dubbi, ma al momento Raffaella non conferma né smentisce, potrebbe anche trattarsi di qualche chilo in più messo addosso per superare il momento difficile.

La storia con Mario Balotelli è sempre stata vissuta all’insegna degli alti e bassi: lei ha continuato a difenderlo a spada tratta da tutto e tutti, nonostante i reiterati tradimenti da parte di lui. Dopo l’ultima scappatella (con la sua assistente con la quale andava avanti da oltre due anni), la storia è definitivamente finita anche se circolano versioni differenti sulla rottura.

FOTO Raffaella Fico nuovo look dopo la rottura con Mario Balotelli

C’è chi dice che lei abbia fatto le valigie e abbia lasciato la casa del giocatore a Manchester, esasperata da tutto. Si dice anche che sia stato Balotelli a cacciarla di casa e che Raffaella non abbia capito neppure il perché anche considerando la recente proposta di nozze di lui.

Nonostante tutto la soubrette continua a difendere Balotelli dicendo che non è così antipatico come viene dipinto da tutti anche se al momento giura di non averlo più sentito da quando la loro storia è finita.

Le foto su Tgcom.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>