Raffaella Fico mostra il Lato B su twitter e viene criticata

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico mostra il Lato B su twitter e viene criticata

raffaella fico

Un tempo Raffaella Fico era famosa soprattutto per il Lato B che la napoletana non disdegnava di mostrare appena si presentava l’occasione. Vi ricordate della sua partecipazione all’Isola dei famosi? Visto che il reality era ambientato in un’isola sperduta, la showgirl poteva mettere in bella mostra il suo “gioiellino” e proprio per questo era diventata “famosa”.

Oggi è tutto diverso: Raffaella Fico è diventata mamma di Pia e tutti lo sanno, visto che la querelle a distanza con Mario Balotelli (presunto padre) ha tenuto banco per un anno intero e sta continuando a riempire le pagine di cronaca rosa anche oggi. Ed ecco allora che il Lato B mostrato nuovamente da Raffaella Fico su facebook fa indignare alcuni, che trovano fuori luogo lo scatto condiviso con i fan.


Per l’amor di Dio, c’è anche chi la foto del Lato B di Raffaella Fico la apprezza eccome; ma a questa parte si contrappone l’altra, quella che sui social network ricorda alla bella napoletana di essere diventata mamma e di dover pensare a fare altro piuttosto che a condividere foto piccanti sul suo profilo.

lato b raffaella fico

Nella foto incriminata e criticata, Raffaella Fico per la verità non fa niente di che. E’ sdraiata sul lettino prendisole di schiena con un perizoma che mette in evidenza i suoi glutei tornati sodi. Ma questo basta a scatenare il web che la accusa di essere una madre snaturata. C’è da dire che, a nostro modesto parere, la napoletana finora sembra essersi comportata bene in versione mamma e, a parte le troppe copertine sui giornali (questo va ammesso) si è mostrata una donna responsabile e matura, fosse altro perché sta crescendo una bambina da sola senza l’aiuto dell’ex compagno che a quanto pare non intende assumersi le sue responsabilità di padre come invece aveva sempre affermato.

Insomma una foto in perizoma non ci sembra un motivo valido per attaccare la showgirl così pesantemente…

foto twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>