Elisabetta Canalis presa in giro da Luciana Littizzetto sul nuovo fidanzato Steve-O

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis è stata presa di mira dalla comica Luciana Littizzetto a causa del nuovo fidanzato Steve-O

Dopo Melissa Satta e Sara Tommasi anche Elisabetta Canalis finisce nelle grinfie di Luciana Littizzetto che ieri nella trasmissione Che tempo fa ha “sbeffeggiato” la bella showgirl sarda trapiantata negli Stati Uniti.

E se nel caso di Melissa Satta e Sara Tommasi nel mirino erano le affermazioni sulle abitudini sessuali delle due showgirl, nel caso di Elisabetta Canalis l’attenzione si è sposata sul nuovo fidanzato di Eli: lo stuntman Steve-O.


Conclusa la breve relazione con l’attore americano Mehcad Brooks, la showgirl fa adesso coppia fissa con Steven Gilchrist Glover, meglio conosciuto negli Stati Uniti con il soprannome di Steve-0. Galeotto fu Dancing with the Stars, programma di danza al quale entrambi hanno partecipato per la verità con scarsa fortuna.

ELISABETTA CANALIS BACIA STEVE-O

Il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis non è però propriamente quello che si definisce il “ragazzo della porta accanto“: oltre alla professione di stuntman, Steve-O è diventato famoso anche e soprattutto per aver partecipato ad una trasmissione americana nella quale compie gesti apparentemente privi di senso insieme ad atri tre ragazzi più “svitati” di lui.

Luciana Littizzetto non sperava insomma in qualcosa di più appetibile per la sua domenica. E ieri, nel monologo finale nella trasmissione di Fabio Fazio, ha dato il meglio di sé sbeffeggiando la bella Elisabetta Canalis che dopo George Clooney avrebbe perso la testa “per uno che è diventato famoso per essersi pinzato le chiappe con uno sparapunti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>