Fabrizio Corona rimbalzato al Principe di Savoia

di Raffaella Belladonna Commenta

Durante la serata mondana Belen Rodriguez si è vista costretta a concludere la serata perchè all'ingresso c'era Fabrizio Corona..

belen-rodriguez-e-fabrizio-corona

Dopo aver parlato delle dichiarazioni di Belen Rodriguez che dice di voler far coppia con Michelle ed essere come le Veline per via del colore dei capelli e dei nuovi contratti che vedranno le due show girl insieme per alcuni spot Telecom, Fabrizio Corona si è visto rimbalzare al Principe di Savoia locale cool di Milano.



Durante la serata mondana Belen Rodriguez si è vista costretta a concludere la serata perchè all’ingresso c’era Fabrizio Corona fermato dagli uomini della sicurezza che non gli concedevano l’ingresso senza invito. A questo punto Corona ha chiesto alla sicurezza di concedergli di parlare con Belen che era dentro.

All’arrivo di Belen la show girl avrebbe usato un’espressione colorita per enfatizzare il fatto che non era affatto contenta di dover uscire dal locale per colpa di Fabrizio. I due sono andati via e a quanto pare hanno continuato la discussione in auto.

Non è proprio un periodo d’oro per Corona che dopo aver partecipato a La Fattoria è stato protagonista di alcuni scontri, tra gli ultimi ricordiamo quello con Simona Ventura. Non solo, ma in una discoteca in Calabria dove Corona si è presentato in ritardo per una serata ha subito pugni e sassaiole verso la sua macchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>