Gossip Girl, il reboot della serie tv è sempre più atteso

Nel corso degli ultimi anni, la possibilità di usare il web anche dai propri dispositivi mobili per avere accesso a un gran numero di contenuti come serie tv e film, ma anche nel campo dell’intrattenimento con la migliore app casino, ha cambiato la vita di un gran numero di persone, specialmente pensando ai passatempi di questi ultimi tempi, dove siamo un po’ stati costretti in casa per diverse giornate per colpa della pandemia.

Tra le serie tv che hanno avuto più successo nel corso degli ultimi anni troviamo sicuramente Gossip Girl.  Sono passati ben nove anni, però, da quando la serie è stata conclusa, eppure tutti gli appassionati stanno fremendo, visto che sono state annunciate delle gustosissime novità.

Il fan italiani sempre più impazienti aspettano il reboot

Non si dovrà aspettare poi così tanto, anche se tutti coloro che hanno la passione per Gossip Girl non dovranno attendere poi molto per ammirare finalmente il reboot di Gossip Girl. Un nuovo cast, infatti, è stato formato proprio con l’intento di mettere nuovamente in risalto le avventure e le storie di svariati adolescenti che abitano e vivono nella zona più elitaria di Manhattan, a New York.

C’è un aspetto molto importante, o meglio un personaggio, che lega la serie tv finita nove anni or sono con l’attuale reboot e prende il nome di Kristen Bell. Sarà sempre lei, infatti, a dare la voce a Gossip Girl, ovvero la ben nota blogger, priva di qualsiasi scrupolo, che non vede l’ora di ricominciare a dare filo da torcere e mettere in difficoltà i ragazzi sfruttando tutti i mezzi e gli strumenti correlati ai social network.

Read more

Luigi Mastroianni, che gossip: Flirt con Mara Fasone?

Sembra proprio che per le ultime coppie nate dal programma Uomini e Donne, non ci sia pace. Questa volta a finire nel mirino dei pettegolezzi è quella formata da Luigi e Irene, che sembra stia attraversando un momento davvero molto complicato. Nel corso degli ultimi giorni sono state diffuse delle voci che hanno creato parecchio scalpore, ovvero delle immagini in cui Luigi Mastroianni e Mara Fasone si sarebbero visti.

Read more

Elisabetta Canalis, le più belle foto su Instagram

Elisabetta Canalis da tempo abita negli Stati Uniti, dove pare avere trovato il perfetto equilibrio al fianco del chirurgo Brian Perri, con il quale si era sposata in Sardegna, ad Alghero. Sui social, la ex velina è sempre molto attiva e non manca di pubblicare foto su Instagram per mantenere ogni giorno uno stretto contatto con i tanti follower che la seguono e le dimostrano grande affetto.

Read more

Chi è Clarissa Marchese, Miss Italia 2014

È Clarissa Marchese Miss Italia 2014: incoronata dal rapper Emis Killa presente in giuria nella serata condotta da Simona Ventura, la finalista siciliana con il numero 23 è riuscita a conquistare lo scettro e la corona della reginetta di bellezza d’Italia sbaragliando la concorrenza della altre finaliste, Sara Nervo (veneta, al secondo posto), Giulia Salemi (al terzo posto, dall’Emilia Romagna), Claudia Filipponi (quarto posto per la marchigiana), Sara Battisti (quinta classificata dal Trentino Alto Adige).

Read more

Emma Marrone rimpiazza Belen Rodriguez nella finale di Italia’s Got Talent

Sembra proprio che Belen Rodriguez darà forfait in occasione della finalissima di Italia’s Got Talent in programma per sabato 16 marzo.

Pochi giorni fa la showgirl argentina è stata ricoverata presso la Clinica Mangiagalli di Milano a causa di un improvviso malore. Nulla di grave, “Solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine” aveva scritto su Facebook rassicurando i suoi fans e aggiungendo “Spero di potere tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent. E di goderci tutti insieme lo spettacolo”.

Read more

Sanremo 2013, vince Marco Mengoni e dedica la vittoria a Luigi Tenco

Marco Mengoni ha vinto, anzi ha stravinto il 63esimo Festival di Sanremo con la canzone L’Essenziale, ma d’altra parte si era trattato di un successo annunciato.

Mengoni non aveva rivali su Twitter e Facebook e aveva ottenuto già il primo posto nella classifica provvisoria con l’assoluto gradimento del pubblico nei giorni scorsi. E Mengoni, il primo della scuderia X Factor ad aggiudicarsi il Festival, è apparso quasi incredulo e impacciato quando è stato proclamato vincitore.

Read more

Sanremo 2013, Modà respingono ogni accusa di plagio

Sono fra i favoriti per la vittoria finale al Festival di Sanremo, ma i Modà, che avevano già conquistato il podio secondo le preferenze del televoto del pubblico da casa) sono stati accusati di plagio.

La loro canzone Se si potesse non morire sarebbe un plagio della canzone Dimmi che è vero di Andrea Papazzoni, in arte Andrea Noel. Ma i Modà non ci stanno e respingono ogni accusa.

Read more

Sanremo 2013 i favoriti secondo Facebook e Twitter

Sanremo 2013 si avvia alla conclusione: mancano solo poche ore alla chiusura del Festival della Canzone Italiana, ma la domanda si fa sempre più incalzante. Chi vincerà il Festival quest’anno? A decidere sarà come sempre la doppia votazione.
Il giudizio della giuria di qualità peserà per il 50%, ma sarà combinato con il risultato del televoto della serata di ieri (25%) e del televoto di stasera (per il 25%).

Alla fine i primi tre artisti saranno sottoposti nuovamente al giudizio della giuria di qualità e del pubblico a casa che in questo avranno un peso ciascuno del 50%. Ma qual è la situazione sui social?

Read more

Anna Falchi contro Carla Bruni e Bianca Balti a Sanremo 2013

Anna Falchi spara a zero sul Festival di Sanremo 2013 e soprattutto sulle donne che popolano il palco della kermesse.

Intervistata da Selvaggia Lucarelli Fabio De Vivo sul Festival di Sanremo ha preso di mira la ex premiere dame Carla Bruni e senza troppi giri di parole. Un errore invitare la Bruni considerando anche che la ex top dovrebbe rendersi conto che nessuno in Italia compra i suoi album…

Read more

Sanremo 2013, Modà, Elio e Mengoni vincono la sfida dei social network

Il Festival di Sanremo 2013 è sempre più social: conquista i telespettatori e dilaga sul web. La serata inaugurale del Festival aveva raccolto circa 459.262 commenti tra Twitter e Facebook segno la sfida corre non solo sul palco della kermesse canora, ma anche via social.

I dati raccolti da AdEspresso parlano chiaro e confermano le tendenze e i gusti degli italiani: i Modà, che tornano al Festival dopo il secondo posto ottenuto con Emma Marrone nel 2011, guidano la classifica con il maggior numero fan su Facebook, pari a 1.149.100.

Read more