Situazione di imbarazzo a Ballando con le stelle dove la concorrente Mietta è stata costretta ad abbandonare la gara perché risultata positiva al Covid.
spettacoli
Gossip Girl, il reboot della serie tv è sempre più atteso
Nel corso degli ultimi anni, la possibilità di usare il web anche dai propri dispositivi mobili per avere accesso a un gran numero di contenuti come serie tv e film, ma anche nel campo dell’intrattenimento con la migliore app casino, ha cambiato la vita di un gran numero di persone, specialmente pensando ai passatempi di questi ultimi tempi, dove siamo un po’ stati costretti in casa per diverse giornate per colpa della pandemia.
Tra le serie tv che hanno avuto più successo nel corso degli ultimi anni troviamo sicuramente Gossip Girl. Sono passati ben nove anni, però, da quando la serie è stata conclusa, eppure tutti gli appassionati stanno fremendo, visto che sono state annunciate delle gustosissime novità.
Il fan italiani sempre più impazienti aspettano il reboot
Non si dovrà aspettare poi così tanto, anche se tutti coloro che hanno la passione per Gossip Girl non dovranno attendere poi molto per ammirare finalmente il reboot di Gossip Girl. Un nuovo cast, infatti, è stato formato proprio con l’intento di mettere nuovamente in risalto le avventure e le storie di svariati adolescenti che abitano e vivono nella zona più elitaria di Manhattan, a New York.
C’è un aspetto molto importante, o meglio un personaggio, che lega la serie tv finita nove anni or sono con l’attuale reboot e prende il nome di Kristen Bell. Sarà sempre lei, infatti, a dare la voce a Gossip Girl, ovvero la ben nota blogger, priva di qualsiasi scrupolo, che non vede l’ora di ricominciare a dare filo da torcere e mettere in difficoltà i ragazzi sfruttando tutti i mezzi e gli strumenti correlati ai social network.
Festival di Sanremo 2021, nessun programma del daytime sarà spostato a Sanremo
Continuano ad esserci polemiche per il prossimo Festival di Sanremo 2021, soprattutto da parte di coloro che premono per riavere teatri e cinema nuovamente aperti.
Luigi Mastroianni, che gossip: Flirt con Mara Fasone?
Sembra proprio che per le ultime coppie nate dal programma Uomini e Donne, non ci sia pace. Questa volta a finire nel mirino dei pettegolezzi è quella formata da Luigi e Irene, che sembra stia attraversando un momento davvero molto complicato. Nel corso degli ultimi giorni sono state diffuse delle voci che hanno creato parecchio scalpore, ovvero delle immagini in cui Luigi Mastroianni e Mara Fasone si sarebbero visti.
Elisabetta Canalis, le più belle foto su Instagram
Elisabetta Canalis da tempo abita negli Stati Uniti, dove pare avere trovato il perfetto equilibrio al fianco del chirurgo Brian Perri, con il quale si era sposata in Sardegna, ad Alghero. Sui social, la ex velina è sempre molto attiva e non manca di pubblicare foto su Instagram per mantenere ogni giorno uno stretto contatto con i tanti follower che la seguono e le dimostrano grande affetto.
Chi è Clarissa Marchese, Miss Italia 2014
È Clarissa Marchese Miss Italia 2014: incoronata dal rapper Emis Killa presente in giuria nella serata condotta da Simona Ventura, la finalista siciliana con il numero 23 è riuscita a conquistare lo scettro e la corona della reginetta di bellezza d’Italia sbaragliando la concorrenza della altre finaliste, Sara Nervo (veneta, al secondo posto), Giulia Salemi (al terzo posto, dall’Emilia Romagna), Claudia Filipponi (quarto posto per la marchigiana), Sara Battisti (quinta classificata dal Trentino Alto Adige).
Emma Marrone rimpiazza Belen Rodriguez nella finale di Italia’s Got Talent

Pochi giorni fa la showgirl argentina è stata ricoverata presso la Clinica Mangiagalli di Milano a causa di un improvviso malore. Nulla di grave, “Solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine” aveva scritto su Facebook rassicurando i suoi fans e aggiungendo “Spero di potere tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent. E di goderci tutti insieme lo spettacolo”.
Sanremo 2013, vince Marco Mengoni e dedica la vittoria a Luigi Tenco

Mengoni non aveva rivali su Twitter e Facebook e aveva ottenuto già il primo posto nella classifica provvisoria con l’assoluto gradimento del pubblico nei giorni scorsi. E Mengoni, il primo della scuderia X Factor ad aggiudicarsi il Festival, è apparso quasi incredulo e impacciato quando è stato proclamato vincitore.
Sanremo 2013, Modà respingono ogni accusa di plagio

La loro canzone Se si potesse non morire sarebbe un plagio della canzone Dimmi che è vero di Andrea Papazzoni, in arte Andrea Noel. Ma i Modà non ci stanno e respingono ogni accusa.
Sanremo 2013 i favoriti secondo Facebook e Twitter

Il giudizio della giuria di qualità peserà per il 50%, ma sarà combinato con il risultato del televoto della serata di ieri (25%) e del televoto di stasera (per il 25%).
Alla fine i primi tre artisti saranno sottoposti nuovamente al giudizio della giuria di qualità e del pubblico a casa che in questo avranno un peso ciascuno del 50%. Ma qual è la situazione sui social?
Anna Falchi contro Carla Bruni e Bianca Balti a Sanremo 2013

Intervistata da Selvaggia Lucarelli Fabio De Vivo sul Festival di Sanremo ha preso di mira la ex premiere dame Carla Bruni e senza troppi giri di parole. Un errore invitare la Bruni considerando anche che la ex top dovrebbe rendersi conto che nessuno in Italia compra i suoi album…
Sanremo 2013, Modà, Elio e Mengoni vincono la sfida dei social network

I dati raccolti da AdEspresso parlano chiaro e confermano le tendenze e i gusti degli italiani: i Modà, che tornano al Festival dopo il secondo posto ottenuto con Emma Marrone nel 2011, guidano la classifica con il maggior numero fan su Facebook, pari a 1.149.100.