Facchinetti e Marcuzzi ancora insieme

di Redazione Commenta

Sulle pagine di CHI di questa settimana apprendiamo invece che la relazione tra i due presentatori vive ancora di ottima salute..

Su Novella 2000 di settimana scorsa sono apparse alcune foto che mettevano in discussione la relazione tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Quest’ultima infatti era stata pizzicata mentre era in compagnia di un altro uomo che però si è rivelato un semplice amico.

Sulle pagine di CHI di questa settimana apprendiamo invece che la relazione tra i due presentatori vive ancora di ottima salute.



Francesco Facchinetti infatti, dopo aver fatto un pisolo su alcune poltroncine dell’aeroporto di Olbia, è volato a Milano dove ha presenziato alla classica puntata di X Factori insieme ad Anna Tatangelo, Mara Maionchi ed Elio. Al termine della puntata, Francesco Facchinetti è uscito dagli studi di Via Mecenate di Milano mano nella mano con Alessia Marcuzzi.

Alessia ha una espressione in viso molto serena e questo ci fa immaginare che la relazione con Dj Francesco stia andando a gonfie vele. Alessia ha fatto però sapere che il padre di suo figlio sarà sempre presente e di essere una ragazza molto indipendente e di non sopportare un uomo troppo invadende, un po’ come Cristina Capotondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>