I vestiti del Teen Choice Awards 2011

di Redazione Commenta

Subito dopo la partecipazione al Teen Choice Awards 2011 è uscita la notizia che vedeva scoppiare la coppia Justin-Selena anche se ancora..

Il Teen Choice Awards è sempre stato un evento molto seguito in America per via della partecipazione di moltissimi personaggi tra i più amati dai giovanissimi. Quest’anno all’evento hanno partecipato i volti tra i più importanti del panorama musicale e cinematografico americano come Justin Bieber, Selena Gomez, Miley Cyrus e molti altri.

Subito dopo la partecipazione al Teen Choice Awards 2011 è uscita la notizia che vedeva scoppiare la coppia Justin-Selena anche se ancora la chicca di gossip non è ancora stata confermata, ma nemmeno smentita.


Molti affermano che la rottura sia frutto di una vera e propria bufala, altri invece affermano che la coppia si sia rotta…vedremo. Oltre ai volti del panorama teen hanno partecipato anche personaggi di Hollywood come Cameron Diaz e Kim Kardashian. Nella galleria di foto qui sotto abbiamo la possibilità di vedere e giudicare i vestiti indossati dai personaggi durante l’evento che è stato molto seguito.

[FOTO] LA CELLULITE DI SELENA GOMEZ

Per il business del merchandising questo risulta essere un evento a tratti più importante della notte degli Oscar poichè a comprare i gadget e i dischi oltre che seguire i film e i concerti sono senza alcun dubbio la comunità dei teenager mondiale. Ecco le foto del Teen Choice Awards 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>