Jamaica Corridori è la vincitrice del concorso “Lady Burlesque”

di Eliana Tagliabue Commenta

In onda su Sky 1, "Lady Burlesque" si è da poco concluso con la vittoria della ventiquattrenne Jamaica Corridori, in arte Sweetie J., originaria di Grosseto...

Format originale italiano, Lady Burlesque è il primo concorso al mondo dedicato a questa particolare figura di donna dello spettacolo, già celebrata al cinema nel recentissimo film Burlesque, interpretato da Christina Aguilera e Cher.
In onda su Sky 1, si è da poco concluso con la vittoria della ventiquattrenne Jamaica Corridori, in arte Sweetie J., originaria di Grosseto.

La giovane possiede un negozio di abbigliamento vintage, è appassionata di arte (in particolare di pittura) e, grazie a questa vittoria, avrà la possibilità di esibirsi al Burlesque Exotic World 2011, il più grande e famoso concorso dedicato a questo tipo di esibizione, che si terrà nientemeno che nella luccicante Las Vegas.
Al casting si erano presentate la bellezza di mille ragazze, ma ne erano state selezionate solo sessanta, mentre solamente dieci avevano avuto la possibilità di partecipare al programma.

Nella finale, Jamaica ha dovuto scontrarsi con Maria Loana Gloriani, romana trentaseienne; Claudia Letizia, trentunenne originaria di Napoli e, per finire, con Angelica Mussafrà, pugliese di trentun anni: sono state tutte battute, e Jamaica si è così conquistata la tanto agognata vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>