Lisandra Silva ama l’Italia, ma sogna Hollywood

di Redazione Commenta

prima donna insieme a Camila Morais a Ciao Darwin 6 La Regressione, con la quale abbiamo fatto una lunga chiacchierata e ai lettori di ..

Lunedì sera, presso il Teatro Nazionale di Milano in occasione del GrandPrix della Pubblicità, abbiamo avuto il piacere di incontrare la stupenda Lisandra Silva, prima donna insieme a Camila Morais a Ciao Darwin 6 La Regressione, con la quale abbiamo fatto una lunga chiacchierata e ai lettori di Spettegola.com ha voluto raccontare i suoi sogni e suoi desideri. Lisandra oltre ad essere esageratamente bella è anche molto simpatica e gentile ed è sempre un piacere incontrarla, ma leggiamo meglio cosa ci ha raccontato.



D: Lisandra, quanto è bello lavorare con Bonolis?
R: Ahhh, è bellissimo, lui è veramente un fuoriserie. Ci guida, ci aiuta, ci consiglia e mi sento molto onorata a lavorare con lui.

D: E con Laurenti che rapporto c’è?
R: Mamma mia, è un bambino!! Ci divertiamo un sacco con lui. Lui è proprio così come lo vediamo in televisione. Si mette a parlare del mondo, della scienza, ci fa passare in maniera divertente ogni giornata lavorativa.

D: Mondo dello spettacolo, del cinema o della moda?
R: Mi sto preparando per il mondo della recitazione, del canto..sto studiando anche dizione perchè io a Cuba facevo teatro oltre a condurre un programma di Moda che si chiama appunto Cuba de Moda. Sono venuta qui per lavorare nel mondo dello spettacolo quanto quello del cinema. Certamente recitare è un altro idioma, ci vuole preparazione ed è quello che sto facendo, preparandomi per quando arriva il colpo di fortuna.

D: Quali sono i tuoi sogni?
R: A livello lavorativo, vorrei continuare a crescere nel mondo dello spettacolo e del cinema. Mi piacerebbe sicuramente fare qualche film, vorrei arrivare ad Hollywood ed è per questo che sto studiando l’inglese, ma ammetto che non mi dispiacerebbe fare un cinepanettone, uno di quei film che fanno in Italia che mi fanno impazzire.
A livello personale, quando avrò anche un buon tenore di vita, mi piacerebbe aprire un’associazione per aiutare i bambini orfani o bisognosi, ma anche per aiutare tutti quegli animali abbandonati o in pericolo di estinzione
.

D: Se dovessi scegliere tra Milano e Roma?
R: Roma è una città bellissima, ma da quando sono arrivata in Italia sono sempre stata a Milano. Ormai sono un anno e mezzo che vivo a Milano, ho le mie amicizie ed è questo quello che conta..avere le persone alle quali vuoi bene vicino. Quindi se devo scegliere, scelgo Milano.

D: E la tua vita sarà in Italia o nel Mondo?
R: Io amo l’Italia, penso che sia il paese numero uno nel mondo. Sono innamoratissima dell’Italia e penso che non me ne andrò mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>