Mega party per “I Raccomandati”

di Marina Pellegrino Commenta

Per l’occasione è stato organizzato domenica sera un mega party all’Art Cafè di Roma..

Dopo il “successo” e la vittoria del secondo posto al Festival della Canzone Italiana, Pupo ed Emanuele Filiberto di Savoia – sembra davvero tutto così strano – hanno ancora altri trionfi da festeggiare. In questo caso quello della trasmissione televisiva “I Raccomandati”, da loro condotta.

Per l’occasione è stato organizzato domenica sera un mega party all’Art Cafè di Roma (celebre discoteca nella galleria di Villa Borghese, sempre frequentata da vip) al quale hanno partecipato tutti i protagonisti dello show di Rai Uno. A fare gli onori “di casa” c’era il giovane produttore del programma Daniele Di Lorenzo, ma anche Georgia Luzi e Valeria Marini, anch’esse facenti parte del cast de I Raccomandati.



Numerosissimi gli ospiti vip. Tra questi: la conduttrice Lorena Bianchetti con compagno, l’ex maggiordomo di casa Savoia, nonché ex concorrente del Grande Fratello 9, Fabrizio Cimmino, Rosy Dilettuso, nel corpo di ballo del varietà, il tronista di Uomini e Donne, Marcelo e il super paparazzato Matteo Guerra, sempre accompagnato da una ragazza di spettacolo diversa.

Due sere fa si trattava di Francesca Baccarini, nuova aspirante starlette.
La torta con tanto di candeline arriva a notte inoltrata e, dopo averne gustate diverse fette, Pupo ed Emanuele Filiberto decidono che è il momento giusto per schizzare abbondantemente amici e fotografi con lo champagne. Lo scherzetto ha divertito tutti gli invitati che hanno cominciato a scatenarsi poi sulla pista da ballo fino all’alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>