Melissa P. sarà la nuova inviata di Mistero

di Cristina Baruffi Commenta

Melissa P. la giovane scrittrice catanese, sarà da questa sera, la nuova sexy inviata di Mistero.

Melissa P. la giovane scrittrice catanese, diventata famosa grazie al libro autobiografico “100 colpi di spazzola“, sarà da questa sera, la nuova sexy inviata di Mistero, il programma condotto da Raz Degan. La 25enne siciliana dopo l’esperienza a La7 con Victor Victoria si aggiungerà alla squadra dei già collaudati, Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts.
Nella puntata che andrà in onda stasera in prima serata, Andrea Pinketts si occuperà del caso di Filiberto Caponi, l’uomo che nel 1993, avvistò un alieno e anche Melissa Panarello intervisterà in esclusiva un testimone che giura di aver visto una creatura non umana.


Berry proporrà la storia del fisico Ettore Majorana scomparso misteriosamente il 15 marzo del 1938, senza lasciare tracce e parlerà della sindrome di Morgellons, attraverso una donna che si sottoporrà a degli esami per cercare di capire di che natura sono i filamenti che le crescono sottopelle. Nel corso della puntata interverrà anche l’apneista Umberto Pellizzari per discutere dell’escatologo Jonathan Goodwin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>