Shannen Doherty eliminata da Dancing with the stars

di Marina Pellegrino Commenta

Ha provato a riconquistare una parte del suo pubblico e forse anche qualcuno in più ma quando anche la sorte è avversa..

Ha provato a riconquistare una parte del suo pubblico e forse anche qualcuno in più ma quando anche la sorte è avversa c’è poco altro da fare.

Shannen Doherty, nota ai più come la Brenda della famosa serie tv anni ’90 Beverly Hills 90210, non ha fatto in tempo a cominciare l’avventura di “Dancing with the stars”, il corrispettivo americano di “Ballando con le stelle”, che è stata subito eliminata.



L’attrice è stata infatti il primo concorrente famoso ad esser fatto fuori dal televoto che invece ha preferito, salvandolo, Buzz Aldrin, un astronauta del 1930, nonostante avesse ricevuto dai giudici meno voti rispetto alla Doherty e fosse ultimo in classifica prima del televoto.

Shannen aveva dichiarato d’aver preso parte allo show per far felice il padre, fan sfegatato della trasmissione (era seduto in prima fila ad applaudire la figlia), che di recente ha avuto un attacco di cuore.

Ma, come se non bastasse, il ballerino professionista con cui faceva coppia, Mark Ballas, si è rotto un ginocchio durante le prove del valzer, il ballo che poi la coppia ha eseguito in diretta. Fatto sta che Mark dovrà restare fermo per almeno 6 settimane.

La Doherty, famosa più per il suo caratterino “esplosivo” sul set, ha in realtà elaborato tutta la vicenda con grande filosofia sostenendo che, forse, s’è trattato semplicemente del destino e che, in fondo, ballare non è mai stato il suo forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>