Cecilia Rodriguez non smentisce gravidanza di Belen

di Cristina Baruffi Commenta

Cecilia Rodriguez, non smentisce la presunta gravidanza della sorella.

Cecilia Rodriguez, ospite di Paola Perego su Rai1 nella puntata di oggi di “Se… a casa di Paola“, non smentisce la presunta gravidanza della sorella.
Secondo Massimo Giletti, Belen sarebbe in dolce attesa e non avrebbe partecipato alla conferenza stampa di presentazione del Festival, per problemi di salute legati alla maternità.
Cecilia scherza su questa indiscrezione dicendo:”Se avesse le nausee la potrei sostituire sul palco, non canto bene come lei ma si potrebbe mandare la sua voce in playback. Sarei felicissima di diventare zia così come per Belen sarebbe un sogno avere un figlio“.


La Perego cerca di approfondire la questione, ma Cecilia risponde che non dovrebbe essere lei a rivelarle la notizia, aggiungendo che parlarne prima del terzo mese porta un maschietto, mentre la sorella spera in una femminuccia.
Belen sarà impegnata nella conduzione del Festival di Sanremo dal 15 al 19 febbraio con Elisabetta Canalis, Gianni Morandi e il duo comico Luca e Paolo, che intratterranno gli ospiti con la loro comicità. Parteciperà alla kermesse canora anche Cecilia, inviata per il settimanale Chi al Festival di Sanremo, la “raccomandata” dovrà fare interviste e giudicare cantanti, serate e i conduttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>