Federica Pellegrini e Filippo Magnini vanno a convivere

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbero prossimi alla convivenza

Convivenza all’orizzonte per Federica Pellegrini e Filippo Magnini: dopo pochi mesi d’amore (sono usciti allo scoperto ad agosto, in occasione del Palio di Siena dove erano stati paparazzati insieme) i due nuotatori hanno deciso di fare un passo importante andando a vivere sotto lo stesso tetto.

Secondo alcuni amici vicini alla coppia avrebbero scelto Verona come città ospitante: così superFede si sentirebbe come a casa e anche il capitano della squadra azzurra potrebbe allenarsi lì senza problemi.


Lo scorso fine settimana Federica pellegrini e Filippo Magnini gareggiavano a Viareggio: dopo la gara (andata bene, entrabi hanno vinto nelle rispettive categorie) i due nuotatori hanno cenato insieme ai rispettivi genitori in un locale esclusivo della Versilia. Una cene per festeggiare le due vittorie centrate? Può darsi. Ma in molti sussurranno che ci fosse da festeggiare anche la decisione presa dai due che sembrano ormai sempre più innamorati.

PELLEGRINI-MAGNINI AMORE A GONFIE VELE

Il triangolo Luca Marin-Federica Pellegrini-Filippo Magnini ha tenuto banco tutta l’estate classificandosi come una delle storie di gossip più seguite: Luca Marin aveva reagito malissimo dopo che la fidanzata Pellegrini lo aveva lasciato e la situazione era ulteriormente peggiorata quando la campionessa azzurra (due medaglie d’oro anche agli ultimi mondiali cinesi di Shanghai) aveva cominciato a farsi avvistare insieme all’ex amico di Marin, Filippo Magnini.

Chi pensava che tra i due ci fosse solo un breve flirt estivo, però, si sbagliava: l’immintente convivenza ne è una prova…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>