Kate Fretti torna ad abitare nella casa costruita con Marco Simoncelli

di Maris Matteucci 1

Kate Fretti tornerà ad abitare a Coriano nella casa costruita con Marco Simoncelli

La parentesi di Kate Fretti a Bergamo è già terminata.

Perché secondo alcune indiscrezioni la fidanzata di Marco Simoncelli, con l’anno nuovo, tornerà ad abitare nella casa di Coriano che aveva praticamente finito di costruire insieme al campione di motociclismo tragicamente scomparso in pista lo scorso 23 ottobre in Malesia.


Kate Fretti, dunque, tornerà ad abitare in Emilia Romagna. Lei che, dopo la scomparsa di Sic, aveva affermato che se ne sarebbe tornata a Bergamo dai suoi e lì avrebbe trovato un nuovo lavoro. Invece così non sarà. Perché la ventiduenne bergamasca comincerà presto a lavorare per Valentino Rossi che proprio di Marco Simoncelli era un amico fraterno.

KATE FRETTI CERCA UN NUOVO LAVORO A BERGAMO

Kate Fretti, nello specifico, farà più o meno quello che faceva per il suo fidanzato quando ancora era in vita. Si occuperà della logistica, seguirà il sito ufficiale di Valentino Rossi, manterrà i contatti con i fans. Un compito che Kate Fretti ha dimostrato di saper svolgere egregiamente e che ha continuato a portare avanti anche nei giorni seguenti alla morte del fidanzato, quando sul suo profilo facebook continuava a mantenere vivo il suo ricordo con aneddoti e foto pubblicate.

KATE FRETTI PUBBLICA NUOVE FOTO DI MARCO SIMONCELLI

Insomma il 2012 per Kate Fretti si aprirà all’insegna di molte novità che, le auguriamo, potranno in qualche modo aiutarla a dimenticare quella tragedia che ancora oggi – come da lei stessa affermato – non è riuscita a superare.

Commenti (1)

  1. Forza Kate ti staremo vicini. Marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>