Laure Manaudou è mamma

di Marina Pellegrino Commenta

Laure Manaudou, ex nuotatrice francese, campionessa olimpionica, è diventata mamma venerdì sera nella clinica Bouchard a Marsiglia..

Un’altra donna molto conosciuta, questa volta nel mondo del nuoto, ha dato alla luce il suo primo bebè.

Laure Manaudou, ex nuotatrice francese, campionessa olimpionica, è diventata mamma venerdì sera nella clinica Bouchard a Marsiglia. Manon – questo il nome della bimba avuta da Frédérick Bousquet, anche lui campione di nuoto francese – sta bene e pesa 3,7 chili.



La Manaudou sarà sempre ricordata come la storica rivale della campionessa italiana Federica Pellegrini, non solo dal punto di vista atletico ma anche per questioni amorose.

La francese infatti si è fatta conoscere in Italia per via di una serie di effusioni a bordo vasca, baci e tenerezze, con il suo compagno di tre anni fa, sempre nuotatore, Luca Marin (aveva abbandonato persino la Francia per stare vicina al suo amore), che dopo la fine della loro storia (avvenuta per lo più con gesti plateali: lui la accusa d’averlo tradito, lei in piscina gli getta addosso l’anello di fidanzamento) si mise insieme alla Pellegrini.

All’epoca i due non si mollavano neanche per un istante, sempre incollati l’uno all’altra. Aveva cominciato lei a dare il via a tutti i pettegolezzi mostrando inizialmente una cuffia dedicata al fidanzato e poi il tatuaggio “LOVE” sulla mano, per Luca.

Lo scorso settembre, dopo otto mesi di assenza dalle vasche, l’annuncio ufficiale del ritiro della Manaudou. Lei lamentava di non sopportare più le pressioni mediatiche e poi, come avevano subito sospettato i media francesi, la scoperta del vero motivo del ritiro: era in dolce attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>