Londra 2012, Federica Pellegrini e Filippo Magnini in tribuna per Italia-Serbia

di Maris Matteucci Commenta

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati avvistati in tribuna durante la partita di pallanuoto Italia-Serbia...

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati avvistati in tribuna in occasione della partita di pallanuoto Italia-Serbia, vinta dagli azzurri che adesso si giocheranno la medaglia d’oro in finale contro la Serbia.

I due nuotatori, reduce dal flop Olimpico e dalla valanga di critiche piovute, sono apparsi felici e sorridenti insieme, pronti a tifare per il Settebello.


D’altronde la stessa Federica Pellegrini aveva detto di non essere interessata alle critiche dei giornalisti dopo la medaglia non arrivata a queste Olimpiadi di Londra. Anzi, la nuotatrice azzurra aveva anche annunciato la decisione di prendersi il suo anno sabbatico per ricaricare le pile dopo un periodo particolarmente stressante a livello psicologico.

In effetti è dalla scorsa estate – da quando cioè la veneta si è lasciata con il fidanzato Luca Marin – che il gossip non le ha dato un attimo di tregua. Il flirt (prima nascosto e poi ufficializzato) con Filippo Magnini ha riempito le pagine di cronaca rosa per tutta l’estate 2011. Evidentemente la nuotatrice azzurra – nel frattempo richiestissima anche in televisione e per fare da testimonial a destra e a manca – si è “distratta” o comunque ha risentito della pressione mediatica intorno a lei. Così, a sorpresa, ha annunciato di voler staccare la spina non escludendo l’idea di poter partecipare ad un reality.


LONDRA 2012, BACIO PELLEGRINI-MAGNINI SOTTO L’ASCIUGAMANO

Lei e Filippo Magnini sono stati i sorvegliati speciali per tutta la prima parte delle Olimpiadi: l’avventura londinese era cominciata da un paio di giorni e già la foto del loro bacio sotto l’asciugamano durante gli allenamenti aveva fatto il giro del mondo. Oggi sono fotografati soltanto in tribuna…

Foto Ansa/Ettore Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>