Massimiliano Rosolino e Natalia Titova annunciano le nozze

di Fabiana Commenta

Dopo sette anni di vita insieme e la nascita di due bambine, la coppia annuncia le nozze

'Strictly Come Dancing' - Italian TV Show

Fiori d’arancio in vista per Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: la coppia è pronta al grande passo e ha deciso di annunciare le nozze.

Intervistati da Gente, il campione di nuoto e la ballerina hanno deciso di ufficializzare con il “sì” la loro relazione che dura ormai da sette anni: galeotta è stata la trasmissione Ballando con le stelle… ballando, ballando la coppia si è innamorata e adesso è pronta a convolare a nozze.

D’altra parte Massimiliano e Natalia hanno già formato una bellissima famiglia, genitori di due splendide bambine, Sofia Nicole, che ha due anni, e Vittoria Sidney che ha da poco compiuto sei mesi.

Coppia affiatatissima nella vita, Massimiliano e Natalia in realtà sembrano non essere ancora del tutto d’accordo sul tipo di cerimonia da farsi… la sposa vorrebbe una cerimonia intima, lui opterebbe invece per un mega festone, un matrimonio doppio, da celebrarsi a Napoli e a Mosca. L’unica certezza per il momento sembra essere l’abito della sposa, che come annunciato sarà semplice, ma in grado di stupire lo sposo e il ruolo riservato alle figliolette che parteciperanno nel ruolo di damigelle…

La coppia sembra essere innamorata esattamente come il primo giorno e in effetti sono molto bene assortiti anche perché Natalia non ha mai negato di essere attratta anche dall’incontenibile humour napoletano del suo uomo.

TITOVA-ROSOLINO, LE FOTO DELLA SECONDA FIGLIA SU GENTE

E dire che fino a questo momento la coppia non si era mai dimostrata troppo interessata al matrimonio e non lo aveva mai considerato una vera priorità: il solo pensiero di immaginare le figlie in veste di damigelle ha fatto immediatamente loro cambiare idea… e dopo le nozze non è detto che non possa addirittura arrivare il terzo figlio.

Rosolino non ha mai nascosto di volere assolutamente un maschio e chissà che dopo la nascita di due bellissime bambine non possa arrivare l’agognato maschietto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>