Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno rischiato la crisi del settimo anno

di Fabiana 145 views0

Chi l’avrebbe mai detto: anche una coppia solida come quella formata da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova ha rischiato di scoppiare, complice la famigerata crisi del settimo anno.
Lo ha rivelato il campione di nuoto napoletano nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente: la crisi sarebbe stata causata dalla distanza e dai reciproci impegni di carattere professionale.

Lui ha partecipato al reality Pechino Express, lei a Ballando con le stelle, ma i diversi tempi di ciascuno non li hanno certo aiutati.
Partecipando a Pechino Express, Rosolino è rimasto 40 giorni isolato, senza poter aver alcun tipo di contatto con Natalia rischiando di frantumare il loro equilibrio di coppia.
Il campione racconta che dopo essere tornato a casa a Roma avrebbe voluto solo un po’ di serenità e di normalità, ma purtroppo non è stato così perché a quel punto sono iniziati gli impegni lavorativi di Natalia.

Proprio in quel momento lei aveva ripreso a lavorare per Ballando con le stelle, allenandosi tutto il giorno per rimettersi in piena forma e per portare avanti la sua scuola di danza. Le prove, le dirette del sabato sera di Natalia e gli impegni di Rosolino a Napoli come direttore del Caravaggio Sporting Village, hanno contribuito a rendere ancor più scricchiolante il loro rapporto.

MASSIMILIANO ROSOLINO E NATALIA TITOVA SI SPOSANO

Fortunatamente entrambi sono stati abbastanza in gamba da poter rinsaldare subito il loro rapporto e sventare quella che sarebbe stata la crisi del settimo anno: Rosolino d’altra parte ammette di essere un tipo realista che non crede nella famiglia perfetta… gli scontri ci sono, ma è anche vero che lui e Natalia sembrano riuscire a completarsi, a bisticciare ma anche a non lasciare le cose in sospeso e a risolvere i loro problemi.

Insomma la coppia ha ritrovato il proprio equilibrio e si gode la famiglia formata dalla piccola Sofia Nicole, 2 anni e mezzo, e Vittoria Sidney che compirà un anno tra poche settimane. E per il matrimonio annunciato qualche tempo fa? È in programma, ma per il campione c’è ancora tempo dato che le nozze sembrano non essere così imminenti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>