Max Rosolino diventerà padre di una bambina

di Eliana Tagliabue Commenta

Max Rosolino ha felicemente annunciato che presto sarà padre di una bambina...

Max Rosolino ha felicemente annunciato che presto sarà padre di una bambina.
La compagna Natalia Titova, infatti, ha scoperto che il bambino che porta in grembo è una femmina, pertanto i due sportivi stanno già pensando al nome da dare alla piccola.
Il campione di nuoto ha confidato a Gente che sia lui che la futura mamma avevano già intuito fosse una femmina, perché se lo sentivano.

Al momento, quindi, i due quasi genitori stanno scegliendo tra nomi russi, patria di Natalia; nomi napoletani, patria del papà; e perfino nomi australiani, poiché l’Australia è la terra natale della madre di Rosolino.
Pare comunque che i nomi che vadano per la maggiore, per il momento, siano Anastasia e Sara, ma per prendere una decisione definitiva c’è ancora tempo.

Natalia Titova è infatti al settimo mese di gravidanza ed ha rivelato che il suo compagno, la sera, le legge sempre un libro che tratta proprio di questi mesi d’attesa ed è perfino più preparato di lei.
Ha poi scherzato sulla possibilità di averlo vicino mentre partorisce, dichiarando che lo preferirebbe da un’altra parte, altrimenti finirebbe per ritrovarselo a fare un tifo da stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>