Mike Tyson citato in giudizio per 25 milioni di dollari

di Dika Commenta

Dopo aver avuto dei seri problemi con la modella Desirèe Washington la quale, dopo averlo denunciato è riuscita a far trascorrere alcuni anni di galera al pugile..

L’ex stupratore Mike Tyson è veramente troppo irascibile e ora è possibile che debba pagare un bel po’ di soldi per via della sua voglia di tirare pugni.

Dopo aver avuto dei seri problemi con la modella Desirèe Washington la quale, dopo averlo denunciato è riuscita a far trascorrere alcuni anni di galera al pugile, Mike Tyson è ora coinvolto in una rissa con un fotografo. Antonio Echavarria, questo è il nome del paparazzo, era a Los Angeles per seguire alcuni movimenti del pugile quando questo, forse infastidito dall’invadenza del fotografo, ha sferrato un sinistro che ha sfasciato la macchina fotografica.



I danni materiali sono il minimo considerato che con quel pugno, Antonio Echavarria si è accasciato a terra con una commozione celebrale ed un trauma cervicale. A questo punto il fotografo ha denunciato il pugile per i danni materiali e biologici per una cifra che di poco si discosta dai 20 milioni di euro. Soldi che il pugile, in seria difficoltà economica, non riuscirà a pagare nemmeno se vincerà al Win For Life.

Fonte | Gossip The Globe 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>