Mario Balotelli, rissa con un paparazzo in discoteca a Santa Margherita Ligure

di Ma.Ma. 84 views0

Mario Balotelli di nuovo al centro del gossip e ormai non è più una novità. Da anni ormai l’attaccante del Milan fa parlare di sé spesso e volentieri per le sue performance fuori dal campo e anche stavolta il mood è lo stesso. Secondo quanto riportato da Tgcom, Mario Balotelli si sarebbe reso protagonista di una rissa in discoteca con un paparazzo.

Facile capire il perché: Mario Balotelli si trovava in discoteca con alcuni amici e la fidanzata Fanny Neguesha, il paparazzo voleva scattargli delle foto, il giocatore l’ha presa male e la situazione è degenerata in pochi attimi tanto da richiedere l’intervento dei Carabinieri, chiamati dal fotografo a suo difesa. La rissa tra Mario Balotelli e il paparazzo in questione sarebbe avvenuta in una discoteca di Santa Margherita Ligure. L’attaccante si trovava in Liguria per assistere alla partita del fratello Enoch Barwuah, che gioca nel Bogliasco, e subito dopo sarebbe andato a cena in un ristorante del luogo per poi finire la serata in discoteca. E’ lì che sarebbe scoppiata la rissa con il paparazzo, degenerata – secondo una prima ricostruzione – in calci e insulti.

Mario Balotelli è intervenuto subito sulla questione e, tanto per cambiare, si è dichiarato estraneo ai fatti. La società Milan ha rilasciato una nota ufficiale per smentire il coinvolgimento del suo tesserato nella rissa in questione. Qualche settimana fa, si era parlato di rissa tra Mario Balotelli e Francesco Facchinetti: rissa smentita dai diretti interessati, anche in quel caso.

Fatto sta che se non è per qualche rissa, Mario Balotelli rimane comunque al centro del gossip: d’altronde non dimentichiamoci che la storia della paternità della piccola Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico che l’attaccante ha riconosciuto soltanto a distanza di un anno, ha tenuto banco per mesi sulle pagine di cronaca rosa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>