Rosolino-Titova aspettano una bambina

di Cristina Baruffi Commenta

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova aspettano una bambina, anche se per ora non hanno ancora deciso il nome della piccola.

Qualche giorno fa avevamo anticipato la gravidanza di Natalia Titova, la splendida ballerina russa di “Ballando con le Stelle” e a distanza di pochi giorni veniamo a sapere che la cicogna porterà a casa Rosolino una bambina. La notizia viene data proprio dai futuri genitori che hanno deciso di farsi intervistare da Oggi per parlare di questo momento così importante della loro vita. Il nuotatore non sta più nella pelle e spiega che probabilmente sarà un papà geloso e che lui e la compagna stanno vivendo questa esperienza molto intensamente, anche se non la gioia massima arriverà quando potranno vedere per la prima volta la loro bambina.


Il nome della piccola non è stato ancora deciso e i due hanno confessato che quando hanno provato a fare delle ipotesi si è scatenata una vera e propria battaglia perché hanno gusti molto differenti, ma sono fiduciosi di poter trovare un nome che possa piacere ad entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>