Rosolino-Titova presto genitori

di Cristina Baruffi Commenta

La Titova aveva dichiarato alcuni mesi fa che le sarebbe piaciuto ingrandire la famiglia e secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che la ballerina sia stata accontentata.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti nel 2006 grazie al talent show “Ballando con le stelle” e da allora sono inseparabili. All’epoca il nuotatore della squadra azzurra aveva appena concluso la sua relazione con Roberta Capua ed era stato contattato dalla produzione del programma per diventare uno dei concorrenti della trasmissione televisiva.
Rosolino accettò con entusiasmo e gli venne affiancata come sua insegnante di ballo proprio la splendida Natalia, poi con il passare del tempo tra i due si è creato un sentimento sempre più forte che ormai dura da 5 anni.


La Titova aveva dichiarato alcuni mesi fa che le sarebbe piaciuto ingrandire la famiglia e secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che la ballerina sia stata accontentata dal suo fascinoso fidanzato. La notizia non è stata confermata dalla coppia per scaramanzia, ma Rosolino ha detto:”Se fosse femmina sarei molto geloso, so’ napoletano. Ma potrei impazzire per una bambina!, ma certo, un piccolo Massi…’. Insomma, fiocco rosa o azzurro non importa: la gioia sarà ugualmente alle stelle“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>