Miley Cyrus non andrà all’università… almeno per il momento

di Serena De Carlo Commenta

Per la regina – o meglio principessina - della Disney, Miley Cyrus, non c'è verso di riprendere i libri ancora una volta...

Voglia di studiare saltami addosso. Per la regina – o meglio principessina – della Disney, Miley Cyrus, non c’è verso di riprendere i libri ancora una volta. Ha infatti dichiarato recentemente, al “Bert Show” di Radio Q100, che non ha nessuna intenzione di iscriversi all’università, come invece hanno fatto alcune sue colleghe di Hollywood (vedi Natalie Portman e Emma Watson). Mancanza di tempo e troppe pressioni potrebbero nuocere alla sua carriera di attrice e cantante, a suo dire, molto più importante.

Come darle torto? La star di “Hanna Montana” ha solo 17 anni e ha tutta la vita davanti. Non a caso, Miley prende ad esempio la nonna che, alla bellezza di 62 anni, ha deciso di ricominciare gli studi.



Intanto mille impegni attanagliano la beniamina di tanti ragazzini: la promozione dell’album “Can’t Be Tamed”, l’inizio delle riprese a fine estate del film “LOL Laughing Out Loud” e il conseguimento del diploma, perché sì, Miley non ha ancora finito la scuola.

Prima di affrontare tutto questo la Cyrus si è concessa una bella vacanza in Messico con la famiglia, la si può vedere in bikini (e in ottima forma) paparazzata in giro per il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>