Party per Zac Efron

di Luca Paolini 1

Nelle interviste di qualche giorno fa, Zac Efron, attore idolo delle teenagers, aveva dichiarato che per il suo ventunesimo compleanno...

la star di holliwood Zac Efron durante una festa

Nelle interviste di qualche giorno fa, Zac Efron, attore idolo delle teenagers, aveva dichiarato che per il suo ventunesimo compleanno non avrebbe esagerato nei festeggiamenti e avrebbe organizzato un party molto discreto per un numero ristretto di persone.

E in effetti così è stato. Efron ha prenotato il ristorante Pace di Los Angeles e vi si è recato per una tranquilla cena in compagnia di alcuni dei suoi familiari, della fidanzata Vanessa Hudgens e di alcuni amici del mondo dello spettacolo come, i suoi compagni di set di High school musical, Monique Coleman e Ashley Tisdale e altre personalità molto note come Amanda Bynes, Brittany Snow e Michelle Tracthenberg.


Zac era vestito in modo molto casual, con jeans, t-shirt e una giacca grigia, mentre la sua fidanzatina, di 3 anni più giovane di lui era abbigliata con un mini abito optical molto carino. Dopo un paio di ore la gang ha lasciato il ristorante specializzato in piatti italiani e si è diretta in un albergo vicino per continuare i festeggiamenti.


All’hotel, l’esclusivo Chatueau Marmont, i ragazzi hanno incontrato altri invitati che non erano potuti intervenire alla cena.

Chissà se anche qui avranno fatto i bravi o hanno utilizzato una delle numerose bottiglie di alcool che sono state regalate al giovane attore, visto che finalmente ha raggiunto l’età legale per poter bere a proprio piacimento.

Commenti (1)

  1. VOLEVO SOLO DIRE KE VANE HA 1 ANNO IN MENO DI ZAC!NN 3!….INFORMATI MEGLIO……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>