Anthony Manfredonia ha tradito Sylvie Lubamba con Emanuela La Neve

di Maris Matteucci 1

Anthony Manfredonia ha tradito Sylvie Lubamba con Emanuela La Neve: già finita, dunque, la storia con la showgirl che aveva preso il posto di Barbara De Rossi...

E’ già finita la storia tra Sylvie Lubamba ed Anthony Manfredonia, il cantante casertano per due anni al fianco di Barbara De Rossi.

La showgirl lanciata con il Chiambretti Night si sta adesso leccando le ferite: lei che, dopo pochissimi giorni dall’inizio della relazione con Manfredonia, pensava già di esserne diventata a tutti gli effetti la nuova fidanzata ufficiale.


Sylvie Lubamba deve ricredersi e forse farà un passo indietro anche nei confronti di Barbara De Rossi verso la quale non era stata particolarmente elegante (in perfetto stile con Anthony Manfredonia che ne aveva dette di tutti i colori sulla sua ex). Le ultime notizie ci dicono che Anthony Manfredonia sta per il momento flirtando con Emanuela La Neve, organizzatrice di eventi, con la quale è stato paparazzato mentre si scambiava baci appassionati.


Sylvie Lubamba è furiosa nei confronti di quello che a tutti gli effetti, adesso, può essere definito il suo ex.
In una intervista rilasciata a Vero – che ha pubblicato anche gli scatti hot della neo-coppia – la showgirl dichiara che il casertano non è certamente una persona affidabile e aggiunge che meglio averlo scoperto subito piuttosto che più avanti, quando la storia avrebbe preso una piega differente.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ANTHONY MANFREDONIA E SYLVIE LUBAMBA

Sylvie Lubamba e Anthony Manfredonia erano stati presi di mira dalla blogger Selvaggia Lucarelli che aveva trovato di cattivo gusto le dichiarazioni dei due su Barbara De Rossi e aveva poi puntato il dito sul loro tentativo di farsi pubblicità.

Commenti (1)

  1. mamma mia quant’è bruttoooo!!!!!!!ma le labbra da merluzzo sono ritoccate col botulino sono solo uno scherzo della natura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>