Eddy Martens torna dai genitori

di Cristina Baruffi 1

Antonella Clerici ha buttato fuori di casa il compagno e lui è tornato a vivere con i genitori.

Antonella Clerici non è riuscita a digerire il tradimento del compagno, infatti Chi ha pubblicato alcune foto esclusive di Eddy Martens a Bruxelles, dove vive la sua famiglia. Fonti molto vicine alla conduttrice de “La prova del cuoco” assicurano che l’ex animatore è stato cacciato di casa dopo la pubblicazione delle foto e che la stessa Antonella lo ha allontanato dalla rosa degli autori del suo programma televisivo .


Per la Clerici è stato un bruttissimo colpo e recentemente è stata vista fare shopping nella Capitale per cercare di distrarsi dopo aver subito questa mancanza di rispetto da parte del padre di sua figlia.
Martens nel frattempo è ritornato dai genitori e dalle foto appare sempre in compagnia di amici o al cellulare, forse sta cercando dei consigli per riuscire a riconquistare la sua donna o magari ha capito che con il suo comportamento è riuscito a perdere “la grande opportunità”, come l’aveva definita lui di cambiare vita.

Commenti (1)

  1. E basta con questo pappone di negro!Non se ne puo’ piu’.Tornasse da quegli scrOcconi di appartamenti dei genitori in Belgio.Tutti papponi sta famiglia di congolesi.Che schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>