Francesca De André si difende dalle accuse di chi la considera una sfasciafamiglia

di Maris Matteucci Commenta

Francesca De André si difende dalle accuse di chi la considera una sfasciafamiglia

Dopo che la relazione con Daniele Interrante è diventata ufficiale, in molti – specie sul web – hanno criticato Francesca De André considerandola la causa della fine del matrimonio tra l’ex tronista di Uomini e donne e Guendalina Canessa.

Ma Francesca De André a passare per sfasciafamiglie non ci sta: e su twitter si difende come può da coloro che la criticano pesantemente.


La donna ci tiene a precisare che la storia con Daniele Interrante è cominciata solamente dopo la fine del matrimonio con l’ex gieffina: “Non è così – scrive in risposta ad un follower – non stavamo insieme quando era impegnato. Lui ha deciso di chiudere il suo matrimonio e dopo è nato tutto“. Sarà, ma le foto che ritraevano Daniele Interrante e Francesca De Andrè in atteggiamenti ambigui avevano già fatto capolino la scorsa primavera e ai tempi il matrimonio Canessa-Interrante non era per niente finito.

Anzi, era proprio dopo le foto pubblicate dai principali giornali di gossip che Guendalina Canessa aveva fatto la valigia e insieme alla figlioletta Chloe se ne era tornata a Firenze dai suoi genitori per un periodo di pausa dal marito. La toscana aveva parlato senza mezzi termini di tradimento e l’amante del marito, secondo la ex gieffina, era proprio Francesca De André.

FRANCESCA DE ANDRE’, FRECCIATINA AL VELENO CONTRO GUENDALINA CANESSA

Che in questi giorni non ha perso tempo per punzecchiare via twitter la sua rivale dicendo di aver tenuto nascosta la storia più a lungo possibile per evitare sceneggiate di “qualcuno”. La risposta della ex moglie di Daniele Interrante non è arrivata: la gieffina ha evidentemente pensato di non abbassarsi al livello di colei che ha preso il suo posto nel cuore del bel Daniele. Alla notizia della storia Interrante-De André, Guendalina Canessa si era presa solo una piccola rivincita, lei che fin dai primi tempi aveva sostenuto la tesi del tradimento del marito.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>