Francesca De André contro Guendalina Canessa, non accetta che io stia con Daniele Interrante

di Ma.Ma. 93 views0

Ma non erano diventate amiche? Dopo un anno di frecciatine a distanza, Francesca De André e Guendalina Canessa erano apparse insieme sui social dimostrando di come il loro rapporto si fosse finalmente evoluto. Eppure ieri, nel corso di una ospitata a Pomeriggio 5, Francesca De André trona ad attaccare l’ex moglie del suo attuale compagno Daniele Interrante. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Barbara D’Urso.

Guendalina non si mette l’animo in pace. Non si rassegna al fatto che io e Daniele stiamo insieme. Con lei non riesco ad avere rapporti. Anche Daniele è indispettito perché non gli fa piacere che pubblichi queste foto. Glielo dice. Ma non so perché lei continui a farlo. Non accetta

Sicuramente le parole di Francesca De André sono vere, anche alla luce di quello che Guendalina Canessa aveva dichiarato nei giorni scorsi: la ex concorrente del Grande Fratello aveva ammesso che dopo la fine del suo matrimonio con Daniele Interrante non era più riuscita a innamorarsi, nonostante la storia con Luca Marin che, in un primo moento, sembrava le avesse fatto voltare pagina. Insomma la toscana aveva detto pubblicamente di essere come bloccata in amore, per colpa del matrimonio finito con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Ecco che, alla luce di queste dichiarazioni, quelle di Francesca De André a Pomerigio 5 non sembrano così campate in aria. Probabilmente davvero Guendalina Canessa fa fatica a voltare pagina, nonostante i buoni tentativi che in passato, come già ricordato, l’hanno portata ad avvicinarsi alla nuova compagna dell’ex marito. Ma i risultati fino ad ora ottenuti, forse, non sono ancora soddisfacenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>