Intervista all’amante di Eddy Martens

di Cristina Baruffi Commenta

Stefania Sorrentino racconta alle pagine di Chi il suo incontro con Eddy Martens, il compagno di Antonella Clerici.

Stefania Sorrentino racconta alle pagine di Chi il suo incontro con Eddy Martens, il compagno di Antonella Clerici.

La ragazza in questione lavora di giorno presso un’azienda che vende registratori di cassa e la sera per arrotondare fa la hostess presso la discoteca Pick Up a Torino, luogo in cui ha incontrato per la prima volta Eddy.
La 20enne spiega di aver visto il compagno della Clerici nel privè della discoteca dove lavora e di aver servito champagne a lui e a tutti i suoi amici finché il ragazzo ha cominciato a farle apprezzamenti presentandosi come calciatore del Bologna in trasferta.

Stefania dice di non aver aver capito che si trattava di una bugia perché Martens parlava di calcio, poi i discorsi si sono fatti più seri e il Signor Clerici ha chiesto alla ragazza quali fossero i suoi progetti futuri, consigliandole di fare l’animatrice turistica perché così:”Nascono grandi opportunità“.


Dopo l’incontro in discoteca i due sono andati a fare colazione insieme e la Sorrentino racconta che Eddy le ha proposto di concludere la notte da lui, ma lei non accettato, anche se si sono scambiati il numero di telefono.
Martens era molto insistente e il giorno dopo ha chiesto alla bella italo brasiliana di raggiungerlo a Roma, ma a quel punto un’amico della ragazza l’ha riconosciuto e Stefania ha deciso di interrompere ogni contatto con il compagno di Antonella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>