Luca Zingaretti e Valeria Golino si baciano fuori dal set

di Fabiana Commenta

I due attori fotografati in atteggiamenti intimi all’uscita della proiezione milanese del loro ultimo film

Luca Zingaretti e Valeria Golino si baciano fuori dal set e si lasciano andare ad atteggiamenti piuttosto complici.

La coppia è stata fotografata dai paparazzi della rivista Novella 2000 a Milano dove gli attori si trovavano in occasione della prima del loro ultimo film, La kryptonite nella borsa di Ivan Cotroneo. Nel film Zingaretti è sposato con la Golino che cade in depressione quando scopre i tradimenti del marito.

E invece i fedifraghi sembrano essere loro. Il bacio galeotto, prova del tradimento, sarebbe stato immortalato in un’occasione extralavorativa, fuori dal set, all’uscita della proiezione.

Eva Herzigova perdona il compagno Gregorio Marsiaj dopo il tradimento

Chi l’avrebbe mai detto. Luca Zingaretti, per tutti il Commissario Montalbano, ha una relazione duratura con la collega Luisa Ranieri ed è diventato padre della piccola Emma, nata solo quattro mesi fa.

Valeria Golino ha una relazione con il bel tenebroso e più giovane Riccardo Scamarcio: galeotto fu il set del film Texas che li fece incontrare.

Ma da qualche tempo è innegabile che Valeria sia in crisi con il suo bel Riccardo. Lei vorrebbe il matrimonio, lui no non sembra esserne certo. Lei vorrebbe un figlio, lui forse no.

Mario Balotelli nega di aver tradito Raffaella Fico

Le voci di crisi fra la coppia si rincorrono già dallo scorso anno: si parlava di un tradimento di Riccardo con la sua partner in Romeo e Giulietta a teatro. Valeria alo avrebbe fatto ingelosire con un’uscita con il bel Sean Penn.

A Venezia gli attori sono stati fotografati nel bel mezzo del litigio.

Scamarcio ha messo a posto le cose rilasciando un’intervista nella quale dichiara che tra lui e Valeria tutto procede a gonfie vele e per qualche tempo si è addirittura vociferato di una possibile gravidanza dell’attrice.

Ora, ecco le nuove scottanti foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>