Filippa Lagerback racconta i dettagli dei suoi tradimenti

di Fabiana 1

La conduttrice svedese, compagna di Daniele Bossari, racconta i dettagli delle sue storie passate e rivela di essere stata tradita ripetutamente

Per Filippa Lagerback, ex modella e conduttrice tv, nota al pubblico italiano soprattutto come valletta nella trasmissione di Fabio Fabio Che tempo che fa, è arrivato il momento di parlare apertamente della sua vita sentimentale passata.

E così, al Corriere della Sera, la bella svedese, racconta di non essere praticamente mai stata single. Ha avuto il primo ragazzo quando aveva nove anni, conosciuto durante una festa in maschera, poi la prima storia “seria” con un ragazzo del suo quartiere cui è rimasta legata dai 12 ai 16 anni.

Ha scoperto poco dopo di essere stata tradita, ma non si è persa d’animo perché “c’era già un altro in lista d’attesa, mi ero gia attrezzata”. In amore Filippa racconta di essere una persona che capisce quando la relazione sta per finire e che decide che è arrivato il momento di rompere una volta per tutte.

Ma la bella svedese, 38 anni, ha affinato la tecnica e rivela che prima di lasciare qualcuno ha già trovato un sostituto: insomma la sua tattica è proprio quella di guardarsi intorno. Ha fatto così anche quando ha incontrato il conduttore tv Daniele Bossari, il suo attuale compagno con cui convive felicemente da diversi anni e con il quale ha una figlia, Stella, nata nel 2003.

Prima d’incontrare Daniele conviveva con il suo ex a Lugano, in Svizzera e per lui ha lasciato tutto quello che aveva. Gli ho lasciato i mobili antichi svedesi, pezzi del 1000-1200, mica Ikea, e poi due Ferrari e una barca.
Mi sentivo in colpa perché ero io a mollare questa persona” racconta Filippa. Salvo poi scoprire da un momento all’altro che lo svizzero, il suo ex, non era mai stato esattamente un tipo fedele, anzi.

Insomma dal racconto di Filippa si capisce una cosa: anche le bellissime vengono tradite. Non è successo così anche a Sienna Miller tradita da Jude Law con la babysitter dei suoi figli?
“Ho scoperto che praticamente avevo più corna io di un alce svedese. Saperlo dopo fa meno male, ma ho perso tutte le mie amiche perché era con loro che mi tradiva” racconta la Lagerback che presto tornerà sugli schermi con un programma tutto suo.

Commenti (1)

  1. ma vattene a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>