Fabrizio Corona ha paura di Sanremo

di Eliana Tagliabue Commenta

Nel corso della puntata del "Chambretti Night", Fabrizio Corona, in occasione di un collegamento, ha rilasciato un’interessante dichiarazione...

Nel corso della puntata del Chambretti Night, Fabrizio Corona, in occasione di un collegamento, ha rilasciato un’interessante dichiarazione: “Ho più paura di Sanremo che di San Vittore” ha affermato: “San Vittore è stata un’esperienza che non rimpiango. Per quanto riguarda Sanremo, ho paura delle cose che dicono”.

Ha poi aggiunto anche dei commenti in merito alle due vallette del Festival, delle quali una è proprio la sua fidanzata.
In merito a Belèn ha infatti affermato di sentirsi responsabile per lei, perché ha rischiato il posto proprio per colpa sua, ed una così non lo merita, una che lui stesso definisce “la donna più bella del mondo”.

Per quanto riguarda Elisabetta Canalis, invece, non si è sbottonato più di tanto, sostenendo solo che la sua presenza al Festival è dovuta al suo essere fidanzata con George Clooney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>