Parla Alessandra Sorcinelli

di Cristina Baruffi Commenta

Alessandra Sorcinelli, racconta la sua verità a Chi, dopo il coinvolgimento nel "Rubygate".

Alessandra Sorcinelli, la valletta di Affari Tuoi, coinvolta nello scandalo “Rubygate”, racconta la sua verità a Chi.
La giovane 26enne dice di aver conosciuto Silvio Berlusconi nel 2005 a Porto Cervo e di aver partecipato ad alcune cene ad Arcore, raccontando di serate normali, in cui il premier intratteneva gli ospiti con canzoni e barzellette.
La show girl urla tutta la sua indignazione per essere stata sbattuta in prima pagina come una prostituta, spiegando che ha sempre lavorato duramente per raggiungere gli obiettivi che si era prefissa.


La Sorcinelli è stata coinvolta nelle indagini, dopo aver verificato alcuni bonifici bancari fatti sul suo conto corrente da Berlusconi in persona, Alessandra sostiene che i soldi sono stati un prestito durante un momento di grande difficoltà economica.
La valletta ribadisce che se ci fosse stato davvero qualcosa di illecito o poco chiaro, un uomo come Berlusconi non avrebbe fatto un bonifico, di cui poi rimane traccia, e spiega che in seguito a questa spiacevole vicenda l’amicizia e l’affetto per il Presidente del Consiglio sono notevolmente cresciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>