Sara Tommasi è una papi girl

di Cristina Baruffi Commenta

L'inchiesta del Bunga Bunga, si sta piano piano allargando, coinvolgendo sempre più persone tra cui stelle e stelline del piccolo schermo.

L’inchiesta del Bunga Bunga, si sta piano piano allargando, coinvolgendo sempre più persone tra cui stelle e stelline del piccolo schermo.
Lo polizia aveva indagato qualche mese fa su un traffico di euro fasulli, arrivando a Lele Mora e Fabrizio Corona, in cui erano stati intercettati alcuni sms dove venivano chiariti i dettagli del reclutamento di ragazze ad Arcore, in cui emerge il nome di Sara Tommasi. Da quello che è emerso da questi messaggi, la show girl sarebbe stata presente ad alcune feste del premier e più precisamente si sarebbe recata presso l’abitazione del Presidente del Consiglio il 25 aprile, insieme a Ruby e ad altre ragazze, per accogliere Putin.


La Tommasi, nei messaggi sottoposti a esame (non sapeva di avere il telefono sotto controllo), parlava di come venivano gestiti gli incontri e dei compensi destinati alle ragazze in tutta naturalezza, facendo intuire un suo coinvolgimento.
Per questi motivi i pm avrebbero deciso di convocarla come testimone nonostante non sia direttamente indagata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>