Alessandro Matri “rimanda” le nozze con Federica Nargi

di Maris Matteucci Commenta

Niente matrimonio, almeno per il momento, tra Alessandro Matri e Federica Nargi...

Niente matrimonio, almeno per ora, tra Alessandro Matri e Federica Nargi. L’attaccante della Juventus sta insieme alla velina di Striscia la notizia da ormai tre anni ma si considera ancora troppo giovane per convolare a nozze.


Lo dice apertamente in una intervista rilasciata al settimanale Chi nella quale il bianconero mette a fuoco il suo momento magico: in campo lavorativo, dato che è fresco di tricolore con la Juventus, e in campo sentimentale dato che il rapporto con Federica Nargi va a gonfie vele.

Per la verità pochissime settimane fa il calciatore della Juventus era stato paparazzato in atteggiamenti ambigui insieme a Simona Salvemini, ex concorrente del Grande Fratello e tra le altre cose amica della stessa velina Federica. In molti avevano ipotizzato una crisi imminente tra i due ed invece Alessandro Matri e Federica Nargi erano stati poi regolarmente avvistati allo stadio di Novara, pochi giorni dopo, per assistere alla gara tra i piemontesi e appunto la Juventus.

Ma nonostante il rapporto prosegua (tra alti e bassi) da tre anni, l’attaccante dice di non essere pronto per convolare a nozze perché lui e la velina di Striscia la notizia sono davvero troppo giovani. Ma Federica rimane il suo grande punto di riferimento: “Stiamo bene insieme e ci diamo forza nei momenti difficili“, ha detto il bianconero. Che si aspetta adesso di essere tra i protagonisti del prossimo Europeo che si disputerà tra Polonia e Ucraina nel mese di giugno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>